De Laurentiis: “Milan? Tifosi vengano allo stadio a tifare”, e sull’arbitro…

Una telefonata con un tifoso pubblicata su Tik Tok. Attraverso i social emergono alcune dichiarazioni del presidente del Napoli. Aurelio De Laurentiis commenta così la sconfitta contro il Milan nell’andata dei quarti di finale di Champions League: Siamo così forti che abbiamo preso un solo gol, non è che ne abbiamo presi tre. Siamo una signora squadra, ora calma e sangue freddo. Adesso bisogna che i tifosi capiscano che bisogna venire allo stadio per fare il tifo“. 

Napoli, le parole di De Laurentiis su arbitro e tifo

Sull’arbitraggio, con diverse decisioni errate come sottolineato nella nostra moviola, il patron del Napoli ha aggiunto: Questo è il calcio e questa è la Uefa. Noi siamo contro la Uefa e contro la Fifa e quindi è giusto anche”. Il tifoso affronta anche il tema legato ai gruppi organizzati invocando una tregua che De Laurentiis approva: “E’ quello che dobbiamo fare, è quello che dobbiamo fare. Oggi sarò al Ministero degli Interni e vediamo se riusciamo a trovare una soluzione” ha concluso il numero uno del club azzurro.


Precedente Roma, Dybala choc: fuori col Feyenoord al 25' per un problema muscolare FOTO Successivo Lazio, Lotito insegue la storia: il risultato che non ha mai ottenuto