De Laurentiis incorona Ibrahimovic sul set di Verdone: “Un grande attore”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcune foto che lo immortalano insieme all’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic sul set della serie “Vita da Carlo” di Carlo Verdone, che ha voluto inserire la punta di Malmoe nel cast.

De Laurentiis: “Ibra, un gigante che è già un grande attore”

Ibra sul set di Vita da Carlo. Un gigante che è già anche un grande attore!“, ha scritto il patron del club azzurro, che è produttore della serie. Precedentemente anche Verdone su Facebook aveva lodato Ibrahimovic: “Oggi per noi è un giorno lavorativo come gli altri. Ma un po’ speciale perché è atterrato da Milano Zlatan Ibrahimovic per recitare la sua posa. Persona deliziosa per umiltà, generosita’ e professionalità. Ci siamo conosciuti oggi per la prima volta e posso dire che ho un nuovo amico che spero di rivedere presto. Grazie ancora Zlatan per aver accettato il mio invito con slancio. Non è da tutti … E te ne sarò sempre grato. Ti auguro ogni bene”.

Milan, il nuovo look di Ibra fa impazzire San Siro: treccia da Samurai!

Guarda la gallery

Milan, il nuovo look di Ibra fa impazzire San Siro: treccia da Samurai!

Precedente Juve, Danilo fa felice Allegri: "Mi vedo sempre di più in quel ruolo" Successivo Wanda Nara, la camicia si apre e il web si infiamma: il dettaglio è bollente (FOTO)