De Laurentiis furioso: intervista Politano interrotta tra insulti e spintoni

Aurelio De Laurentiis è finito nuovamente al centro delle attenzioni. Prima della conferenza stampa di Francesco Calzona e Matteo Politano per presentare la sfida di Champions League contro il Barcellona, il presidente del Napoli è intervenuto mentre l’attaccante azzurro stava rilasciando alcune dichiarazioni a Sky esclamando con irruenza: “Con voi non può parlare“.

De Laurentiis, cosa è successo

La giornalista impegnata nell’intervista ha subito chiesto al patron del Napoli il motivo del suo intervento, con De Laurentiis che ha continuato a spiegare le sue motivazioni a voce alta allontanando con il calciatore non prima di rimproverare, probabilmente, qualche suo collaboratore. I toni sono rimasti alti e il nervosismo è proseguito anche nei momenti successivi, con il presidente degli attuali campioni d’Italia che si è riavvicinato agli addetti ai lavori arrivando persino a spintonare un cameraman. Una settimana fa, prima di Napoli-Juventus, De Laurentiis aveva avuto da ridire con Dazn disponendo poi che i suoi tesserati non rilasciassero interviste all’emittente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cosenza, in panchina arriva Viali: il comunicato del club Successivo Lazio, Gila e i fischi: “Tutti meritati. L’obiettivo? Sempre l’Europa”