De Laurentiis furioso con Milik: ma ora si tratta con tre club inglesi

Il presidente del Napoli sta meglio e domani si sottoporrà a un nuovo tampone: club al lavoro per risolvere il caso del polacco

Aurelio De Laurentiis migliora. Il presidente del Napoli sta trascorrendo la quarantena nella sua residenza romana, dopo aver contratto il coronavirus. La tosse è sparita e le sue condizione sono tenute costantemente sotto controllo dai suoi medici di fiducia. Nella giornata di domani si sottoporrà ad un nuovo tampone per sapere se è ancora positivo o se l’infezione è stata definitivamente debellata.

Milik

—  

In discussione c’è sempre la posizione di Arek Milik e la trattativa saltata con la Roma. Il presidente è particolarmente adirato con il giocatore e con il suo manager, David Pantak, per l’atteggiamento avuto in questi giorni di discussione. Stesso risentimento che ha nei confronti dei dirigenti giallorossi, i quali avrebbero voluto cambiare le carte in tavola, mettendo in discussione l’accordo raggiunto per il trasferimento. Ma, dopo quanto accaduto nelle ultime ore, l’interesse dei dirigenti napoletani si è spostato altrove.

Premier

—  

In effetti, ci sono alcuni club inglesi che sarebbero pronti a trattare l’acquisto del bomber polacco. Oltre al Tottenham, che avrebbe deciso di pagare i 25 milioni che chiede il Napoli, ci sono adesso pure il Fulham e il Newcastle. L’unico intoppo è rappresentato dall’ingaggio di Milik: 3,5 milioni di euro che i due club sarebbero disposti a corrispondergli soltanto se De Laurentiis dovesse abbassare il costo del cartellino.

Precedente Sciopero calciatori Serie C 26-27 settembre/ La decisione dell'Aic per... Successivo Maccarone rivela: “Fiorentina? Andai alla Samp, avrei deluso molti a Siena ed Empoli”

Lascia un commento