De Laurentiis elogia Mazzarri: “Bisogna solo dargli tempo”

Durissimo attacco alla Lega Calcio di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli indagato con l’accusa di falso in bilancio, nell’ambito dell’indagine sulle modalità di acquisto di Victor Osimhen. Nel mirino del numero uno azzurro, però, c’è anche la gestione della Lega Serie A, tra immagine e diritti tv.

De Laurentiis elogia Mazzarri: “Questo è un bel NapolI”

De Laurentiis, presente a Riyad, non può che essere soddisfatto della prestazione messa a referto contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, in semifinale di Supercoppa: “Sono sempre stato convinto che il Napoli fosse un bel Napoli – ha ribadito il numero uno partenopeo a Sportmediaset. Bisogna dare tempo a Mazzarri, ogni allenatore ha una sua modalità e ha bisogno dei suoi tempi per trasmettere delle idee”.

De Laurentiis attacca la Lega: “Sbaglia a voler mettere bocca…”

Tra il caso Osimhen e l’immagine del calcio italiano, De Laurentiis non risparmia attacchi agli organi istituzionali del calcio europeo e mondiale: “La Lega di Serie A sbaglia a voler mettere bocca e a distrarre… Tutti, comprese Uefa e Fifa, cercano di sminuire e minimizzare il valore vero per i tifosi, che è il campionato nazionale. Questo vale per ogni stato. Va rivisto il calcio. Per il resto non mi va di parlare…”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, un'altra chiave per Kean all'Atletico. Djalo, quando sbarca a Torino Successivo Zerbin, l'attacco dell'agente a Rudi Garcia: "Alessio si autogestiva!"