De Laurentiis e il tifo silenzioso: “So mordermi la lingua…”

Aurelio De Laurentiis è fiducioso in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il presidente del Napoli punta lo Scudetto, elogia Spalletti definendolo “maestro” e svela un retroscena legato al suo modo di vivere il calcio: “Sono un tifoso silenzioso perché attentissimo a quello che succede sul campo. E per questo motivo sono capace di mordermi la lingua”. Sulla sfida di martedì aggiunge: “Siamo un grande gruppo, abbiamo due squadre, e questo farà la differenza anche nella gara di ritorno. Sarà una bellissima partita, con Spalletti che rappresenta una garanzia”.

De Laurentiis e il ‘sogno’ Scudetto che si avvicina

De Laurentiis, sotto scorta per questo finale di stagione, parla in uno speciale di Canale 5 e commenta la classifica di Serie A con lo Scudetto ormai ad un passo: Non mi dispiacerebbe fare la storia del calcio: i napoletani lo meritano, aspettano da 33 anni. Epoca Maradona? Ogni momento nella storia è diverso. Oggi il calcio è un’altra cosa rispetto all’epoca Maradoniana“. Infine un commento sulla città: Napoli sta vivendo un rinascimento, rappresenta un’apertura verso l’ipocrisia e le regole stupide: è un segno di libertà fatta di grandissima fantasia”.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il nuovo Bernabeu paragonato al Colosseo. I social: “State scherzando?” Successivo Campionato brasiliano al via: dagli stranieri al Var spiegato ai tifosi, tutte le novità