De Bruyne esalta Lukaku: “Averlo in squadra è sempre un vantaggio”

Completo, straripante, decisivo. Romelu Lukaku ha conquistato gli appassionati della Serie A con prestazioni maiuscole nei suoi due anni in Italia. A suon di gol ha contribuito alla crescita dell’Inter, che nella scorsa stagione ha sfiorato campionato ed Europa League. Stavolta la squadra nerazzurra sembra volare dritta verso il bersaglio tricolore e Lukaku sembra vicino a festeggiare il primo titolo in Italia.

Romelu Lukaku, Inter (Getty Images)

IMPORTANZA

Tuttavia, Lukaku sa essere importante anche con la Nazionale belga. Lo certificano i numeri, ma anche la stima dei compagni. Lo ha ribadito ulteriormente Kevin De Bruyne. Il centrocampista del Manchester City ne ha parlato in conferenza stampa: “Romelu è un giocatore molto importante per noi. È sempre un vantaggio averlo in squadra. Ci aiuta a essere migliori e più giocatori abbiamo a disposizione, più possibilità abbiamo per iniziare bene queste qualificazioni”.

De Bruyne
De Bruyne (getty images)

<!–

–> <!–

–>

Precedente Neymar sbarca su Fortnite, l'annuncio della Epic Games Successivo AUDIO Kalac, ricordi di Milan: "Quando Stam buttò Inzaghi nella vasca… Pirlo? Non è come sembra"