De Boer: Domenica la vera Inter. Bolingbroke: Ci porterà in Champions

Inter
De Boer: Domenica la vera Inter. Bolingbroke: Ci porterà in Champions

Il tecnico e il Ceo nerazzurro protagonisti dell’Inter Night a San Siro

Sullo stesso argomento

ROMA “Domenica vedrete la mia vera Inter, una squadra che lotta sempre per la vittoria”: Così Frank De Boer durante l’evento Inter Night a San Siro riservato agli abbonati nerazzurri e in diretta via Twitter dal profilo del club. “Bisogna combattere da squadra – ha aggiunto il tecnico – per i tifosi e per il club. Questo è alla base. Lotteremo e daremo il massimo”.

BOLINGBROKE: CON FRANK IN CHAMPIONS – Oltre a De Boer ha parlato anche il Ceo Bolingbroke che è ottimista sul nuovo corso della squadra nerazzurra: “Frank De Boer ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, quello di tornare in Champions. Saremo forti per rialzarci e lottare per lo scudetto”. L’Inter Night si è aperta con le parole di cordoglio del dirigente rivolte alle vittime del terremoto del centro Italia. Il club già in mattinata aveva espresso la sua vicinanza con una nota sul sito della società.

ZANETTI E GIOCATORI – A quelle del tecnico e del Ceo si aggiungono le parole di Javier Zanetti: “È fantastico far parte della famiglia Inter. Siamo unici. In questi anni sono cambiate tante cose. Una cosa che non è cambiata è il vostro amore. Voi tifosi siete la cosa più importante che abbiamo. Il vostro affetto è fondamentale per i ragazzi”. A parlare anche Candreva: “Sono orgoglioso di vestire questa maglia e spero di togliermi tante soddisfazioni. Giocare in un club che è sempre stato in Serie A è qualcosa di importante, per questo va apprezzato ancora di più”. Chiudono Ansaldi e Banega: “È un onore e un privilegio essere qui. Sin da bambino ho sempre ammirato molto Javier Zanetti”. “È una grande soddisfazione essere qui all’Inter. Anche per me Zanetti è sempre stato fonte di ispirazione, come Palacio”.

Precedente Serie A, De Boer: «Domenica vedrete la mia vera Inter» Successivo Metz, ufficiale l’acquisto di Bisevac