DAZN, il programma del weekend

La trentesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 10 aprile alle 20:45 con l’incontro tra Udinese e Torino. In diretta dalla Dacia Arena di Udine, Massimo Callegari e Roberto Cravero commenteranno il match. Domenica 11 aprile, il lunch match vedrà la sfida tra Inter e Cagliari, in campo alle 12.30: riuscirà la squadra di Conte a proseguire la corsa Scudetto? Pre partita affidato, in diretta dallo Stadio San Siro di Milano, a Diletta Leotta e Federico Balzaretti. Telecronaca: Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi. Dal campo: Davide Bernardi. A seguire, alle 15 appuntamento con Verona-Lazio. Pre partita, in diretta dallo Stadio “Bentegodi” di Verona con Alessandro Iori. Telecronaca: Edoardo Testoni e Dario Marcolin. Dal campo: Tommaso Turci.

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite della trentatreesima giornata della Serie BKT: venerdì 9 aprile, alle ore 21:00 è in programma l’anticipo Reggiana-Empoli, con telecronaca: Alessandro Iori e Stefan Schwoch. Sabato 10 aprile alle 14:00 lo scontro ad alta tensione tra Lecce e SPAL. Chi avrà la meglio? La trentatreesima giornata di Serie BKT si conclude alle 19:00 di lunedì con Chievo-Pisa, due squadre simili per ambizioni e obiettivi.

In Liga spagnola, sabato 10 aprile alle ore 21:00 il Real Madrid incontra il Barcellona per l’imperdibile Clásico in diretta dallo stadio “Alfredo Di Stefano” di Madrid. Uno dei match più attesi dagli appassionati di calcio e una sfida, quella tra i blancos e i blaugrana, sempre accesa. Ma questo è un Clásico di quelli che pesa, di quelli che possono diventare determinanti per il resto della stagione. Pre partita, in diretta dallo Stadio “Alfredo Di Stéfano” di Madrid con Edoardo Testoni. Telecronaca: Stefano Borghi e Federico Balzaretti.

Precedente Spezia, Italiano: "Crotone? Reagiamo dopo la Lazio" Successivo Probabili formazioni Benevento-Sassuolo: aggiornamenti