Dazn, giornata di disservizi. La piattaforma si scusa e propone un link alternativo

Problemi di accesso per le partite serali della domenica e proteste degli abbonati. Intervengono i politici

“Se stai riscontrando dei problemi di accesso, utilizza il link nelle Instagram stories per vedere Salernitana-Roma e Spezia-Empoli”. Così Dazn ha avvisato i suoi utenti dell’escamotage trovato per aggirare i disservizi che sono tornati a far capolino sulle dirette della Serie A. Quando stavano per cominciare le due partite domenicali in serata della prima giornata, la piattaforma Ott che detiene l’esclusiva del massimo campionato aveva diffuso una nota via social: “Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente”.

Proteste

—  

Poi, evidentemente, a primo tempo in corso i problemi non erano risolti, ed è arrivato l’altro avviso di Dazn. Ma le proteste degli abbonati non si sono fermate. E a esse si è aggiunto il coro dei politici, in piena campagna elettorale. Da Salvini (“Dazn fa schifo”) al Pd che chiede un intervento di Agcom e Lega Serie A.

Precedente Lazio-Bologna, le pagelle: Lazzari incontenibile, 7,5. Maximiano disastro, 4 Successivo Salernitana, Nicola: "Nostro progetto da completare, manca qualcosa"