Dazn e gli abbonati interisti: la nuova iniziativa

Proseguono le iniziative di Dazn abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A. In collaborazione con Fc Internazionale Milano, la piattaforma leader nel live streaming e nell’intrattenimento sportivo lancia una promozione dedicata ai supporter nerazzurri che si sono abbonati allo stadio per la stagione 2024/25. Grazie a questa offerta speciale sarà possibile sottoscrivere un abbonamento annuale Dazn Standard pagando 10 mesi anziché 12 mesi, ottenendo così un risparmio complessivo di 60 euro sul prezzo di listino del piano annuale con pagamento in un’unica soluzione.

Chi può aderire

Da mercoledì 10 fino a domenica 21 luglio, tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento per seguire l’Inter a San Siro anche per la stagione 2024/25 e che non sono clienti Dazn, potranno sottoscrivere un abbonamento al piano annuale Standard con pagamento in un’unica soluzione al prezzo speciale di 299 euro – pari a 25 euro al mese – anziché al prezzo di listino in vigore di 359 euro, quindi con un risparmio complessivo di 60 euro. I tifosi abbonati allo stadio riceveranno una mail direttamente dal club per informarli della possibilità di aderire a questa promozione. Coloro i quali, invece, si sono abbonati allo stadio e hanno già un abbonamento Dazn Standard attivo, potranno contattare il servizio clienti Dazn per scoprire le promozioni attivabili sul loro account.

Non solo calcio

L’offerta speciale permetterà ai tifosi di seguire l’Inter, ma anche di vivere tanto altro sport su Dazn. Infatti, in attesa che il massimo campionato di calcio riparta, gli appassionati potranno vivere un’estate di grandi eventi sportivi in app, come la ricca programmazione dei canali Eurosport Hd1 e Hd2, inclusi in app, con il Tour de France e i Giochi Olimpici di Parigi 2024, grazie ai sei nuovi canali Eurosport che si attiveranno dal 26 luglio, per accompagnare tutti gli appassionati fino all’11 agosto. L’offerta Dazn comprende anche il calcio internazionale con in esclusiva LaLiga Ea Sports e le partite di Porto, Benfica e Sporting Lisbona della Liga Portugal Betclic, il basket con la Serie A e la Basketball Champions League, la nuova ricca offerta dedicata alla pallavolo che vede anche la SuperLega maschile e la Serie A1 femminile dalla prossima stagione e le edizioni del Campionato Mondiale 2025 e 2027, il grande fighting, selezionate partite di Nfl e molto altro ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sassuolo, Grosso: "Si comincia a fare sul serio, ci attende un lungo percorso" Successivo Soutghate, il sosia poliziotto scatena l'ironia dei tifosi dell'Inghilterra

Lascia un commento