Dazn, dalla prossima stagione novità per le famiglie e livelli di abbonamento

L’azienda ha anticipato che sta lavorando per modificare i piani di abbonamento per tutelare il servizio e l’investimento sulla Serie A

Dazn e le novità in vista delle prossime stagioni. La Chief Revenue Officer Europe dell’azienda, Veronica Diquattro, ha annunciato a Wired Trends che in futuro ci saranno diversi tipi di abbonamento: “L’obiettivo è quello di introdurre diverse modalità di abbonamento per le famiglie o per un utilizzo individuale. È qualcosa che stiamo valutando per la prossima stagione”.

Al centro, quindi, sempre la famosa questione della visione in contemporanea su due dispositivi diversi. Dazn vuole tutelare i consumatori ma anche il suo investimento sul campionato italiano: “La doppia visione è consentita, ma i nostri termini di servizio definiscono l’uso come individuale e non cedibile all’interno dell’ambiente domestico” ha precisato Diquattro.

Insomma, ci sarà da trovare una soluzione per provare a fermare la pirateria (è questo l’obiettivo di Dazn, consentendo la visione solo su un dispositivo). L’azienda è ancora in una fase di studio, ma già dalla prossima stagione in merito agli abbonamenti arriveranno novità.

Precedente Cristiano Ronaldo non vince il Pallone d’Oro e spara a zero contro France Football: “Menzogne inaccettabili” Successivo Colantuono: "Grosse perplessità su Ribery. Con la Juve partiamo dallo 0-0"