David e Victoria Beckham: un’altra estate italiana

I Beckham hanno scelto di nuovo la Costiera Amalfitana per le loro vacanze estive. A bordo del loro yacht  – dotato di cinema, area giochi, sauna, spa di lusso, vasca idromassaggio e piscina – David e la moglie Victoria si sono concessi un po’ di relax tra sole, mare e buon cibo. Con loro i figli più piccoli, Cruz e Harper, che hanno rispettivamente 17 e 11 anni e anche alcuni amici, tra cui i personal trainer di fiducia Bobby Rich e Jovana Rajacic.

Le vacanze dei Beckham in Italia

Come fa sapere il settimanale Chi, che ha pubblicato alcune immagini delle vacanze italiane dei Beckham, sull’imbarcazione dal valore di 229 milioni di euro le giornate trascorrono in maniera tranquilla, tra risvegli ginnici, pranzi a base di specialità di mare (immancabile la tappa al ristorante Lo Scoglio nella baia di Nerano), relax al sole, tuffi, canotti trainabili e jet ski. 

Mega yacht e famiglia: la vacanza di Beckham sul "Seven"

Guarda la gallery

Mega yacht e famiglia: la vacanza di Beckham sul “Seven”

Precedente Calciomercato Spezia, per la porta c'è Dragowski dalla Fiorentina Successivo Cagliari, Rog vicino alla Sampdoria: operazione in prestito con diritto di riscatto a 6mln