D’Aversa: “Il mio Lecce, lavoro e cattiveria. E Krstovic ha la faccia giusta”

Il tecnico dei giallorossi, 4 punti nelle prime due gare: “Dalla mattina presto fino a sera sono al campo, siamo i più giovani e in campo diamo tutto. Rafia ha qualità e personalità, Almqvist devastante in campo aperto”

V ive ancora in albergo. In pieno centro. Ma solo per poco. “La casa è pronta, ci andrò prestissimo. Con la famiglia, verranno tutti qui. In questa Lecce stupenda che era bella anche quando l’ho conosciuta ai tempi in cui giocavo a Casarano e Gallipoli. Ma ora la trovo ancora più bella”. L’impatto del Lecce guidato dal tecnico Roberto D‘Aversa è stato fantastico, soprattutto in termini di punti: quattro nelle prime due partite. Con vittoria all’esordio in casa contro la Lazio, seconda nello scorso torneo, e pareggio a Firenze contro la Fiorentina finalista di Conference e di Coppa Italia. “Se guardiamo al calendario iniziale e ai punti conquistati non si può non essere soddisfatti. Lavoriamo ogni giorno per cercare di ottenere il massimo. Determinazione e cattiveria non devono mancare neppure per un minuto. E adesso c’è la Salernitana, bisogna pensare sempre e soltanto alla prossima partita. Con umiltà, innanzitutto. Certo, con un pubblico meraviglioso che ci sostiene in casa e anche fuori”.

Precedente Milan, pronto un triennale per Taremi: domani può essere il giorno Successivo Bayern, chi sostituisce Pavard? Ecco i tre nomi sul taccuino dei bavaresi