Darmian: “Il gol? Le immagini sono chiare, non serve dire altro”

Le parole del giocatore nerazzurro dopo la sconfitta subita dai nerazzurri per mano dei bianconeri

«Una sconfitta che fa male, ci tenevamo molto a fare bene contro la Juve che sicuramente ha fatto una buona partita e noi potevamo fare meglio. Ci prendiamo la responsabilità di questa sconfitta come facciamo per tutte le altre in questo campionato. Dobbiamo migliorare perché nove sconfitte sono tante per una squadra come la nostra. Dopo la sosta torneremo a lavorare e cercheremo di riprenderci nel migliore dei modi». Matteo Darmian, su DAZN, ha parlato della partita con la Juventus e si è soffermato anche sul fallo di mano in occasione del gol segnato dai bianconeri. «Non esistono immagini chiare? L’episodio pesa alla fine della partita, poi da quello episodio nasce l’azione del gol. Non so cosa dire, è abbastanza evidente e non devo dire niente altro. Oggi è andata male e non possiamo fare altro se non leccarci le ferite, ma le immagine sono abbastanza chiare», ha aggiunto.

-Sei tornato in Nazionale, una convocazione meritata. La partita di oggi, l’Inter ti è sembrata scarica?

Grazie, la convocazione in Nazionale mi rende orgoglioso: vestire quella maglia è una cosa unica, sono contento di tornarci. Dovevamo fare meglio con la palla, loro si sono difesi bene, ma potevamo fare meglio, lavoreremo su questo aspetto. 

-Sensazione sul gol in cui Dumfries stringe la diagonale e poi decide di proteggere la porta anziché vedere Kostic e arrivi tu in ritardo. Come la ricordi l’azione della rete? 

Sicuramente in campo si fanno scelte rapide e bisogna essere lucidi in pochi secondi. Tante volte fai la scelta sbagliata: potevamo muoverci di reparto. Penso che Dumfries abbia seguito i tagli di Vlahovic. Ho provato ad arrivare su Kostic, ma ha fatto anche un bel tiro.

Precedente La Juve dopo l'Inter: promossi e bocciati Successivo Chiesa preoccupa: si ferma ancora, stesso ginocchio. La spiegazione: "Ha una tendinite"