Darboe: “Sento la fiducia di Mourinho, ma devo continuare a crescere”

ROMA – Dimenticare la sconfitta di Torino e concentrarsi sulla prossima contro il Napoli. Prima però l’impegno di Conference League contro il Bodo, squadra norvegese e terza sfida del girone. La Roma questo pomeriggio è partita per la città nel circolo polare artico e distante 2826 chilometri dalla capitale. Ebrima Darboe, insieme a Mourinho, dall’Aspmyra Stadion è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. 

Il clima?
“Per me è stato diverso, non ho mai vissuto questo tipo di temperatura”.

Cosa ne pensi di giocare questa partita sul campo sintetito e con queste condizioni climatiche?
“Non sarà facile ma siamo pronti a giocare la partita e per domani pensiamo solo a vincere”. 

Quanto senti la fiducia del club e di Mourinho, visto anche l’imminente rinnovo di contratto?
“Per il rinnovo sono cose di cui parlo con la società tramite i procuratori, io penso a lavorare e a dare il massimo per la squadra. Sento tanta fiducia da parte di Mourinho e il suo staff, mi sento di crescere ogni giorno e ci stanno facendo lavorare veramente tanto”. 

Qual è la cosa su cui stai lavorando di più?
“Per me è importante imparare ogni giorno in allenamento, quasi noi tutti i giocatori abbiamo sempre da migliorare qualcosa. Non basta giocare bene una o due partite, è importante sempre imparare”. 

Precedente Gallagher, le lezioni di Vieira e un futuro nel Chelsea Successivo Mourinho: "Non vado al Newcastle, resto per tre anni. Zaniolo ok col Napoli"

Lascia un commento