Danimarca, Damsgaard: “Che emozione giocare con Eriksen. Ora testa all’Austria”

Il fantasista danese felice della vittoria sulla Francia e di aver giocato col compagno ex Inter

Una doppietta di Cornelius ha permesso alla Danimarca di battere la Francia nella prima uscita della Nations League 2022-23. La Nazionale danese ha ribaltato l’iniziale vantaggio dei galletti firmato da Benzema. Grande gioia per l’esito della gara anche nelle parole di Mikkel Damsgaard, fantasista entrato nella ripresa, che ai microfoni della Uefa ha commentato la vittoria ma soprattutto la gioia di aver potuto giocare accanto al compagno Christian Eriksen.

FELICITA‘ – “Sono estremamente felice della prova della squadra e di come siamo stati capaci di ribaltare la partita contro la Francia soprattutto perché eravamo in trasferta”, ha detto Damsgaard. “Devo dire che è stata una gioia rivedere tutti i compagni e giocare con loro. In modo particolare è stato molto bello poter giocare accanto ad Eriksen e spero possa accadere presto nuovamente. Non vedo l’ora di giocare di nuovo”.

Vedremo se il calciatore della Sampdoria, reduce da un’annata senza gioie a causa delle sue condizioni fisiche problematiche, avrà modo di scendere di nuovo in campo nella prossima sfida. La Danimarca se la vedrà contro l’Austria lunedì sera e successivamente contro la Croazia.

Precedente Lewandowski, addio al Bayern: "Voglio nuove sfide" Successivo Maignan para, Rabiot segna ma la Francia non vince più. Reja pareggia in Islanda