Danilo: "Non c'è tempo per pensare: occorre subito una vittoria"

Nella conferenza di presentazione alla sfida al Benfica, prima di Massimiliano Allegri, ha parlato Danilo. Il difensore brasiliano della Juventus ex Porto, Real Madrid e Manchester City non ha fatto mancare la sua carica all’ambiente bianconero: “Sarà importante lo spirito che metteremo in campo, dobbiamo assolutamente vincere la partita: detta così sembra facile, ma sappiamo tutti che non è così. Le partita durano 90 minuti, a volte anche cento…“.

Juve, Danilo: “Non c’è tempo per pensare: abbiamo subito bisogno di punti”

Danilo ha aggiunto: “Non c’è tempo per fossilizzarsi sul gioco o sulle recriminazione. Ci servono subito punti Champions dopo la partita d’esordio persa contro il Psg. Il Benfica è un’ottima squadra, con una storia incredibile e per la quale ho grande rispetto. Ma noi siamo la Juve e dobbiamo ricordarcelo: dovremo essere al top per ottenere il successo“.

Danilo: "Da centrale mi trovo meglio"

Guarda il video

Danilo: “Da centrale mi trovo meglio”

Juve, Danilo: “Bonucci ha ragione, nessuna polemica nelle sue parole”

Infine: “Le parole di Leonardo Bonucci dopo la Salernitana? Le condivido, le condividiamo tutti. Dobbiamo migliorare, fare uno step in più a livello di atteggiamento, perché siamo la Juve. Non trovo nulla di polemico sulle sue parole. Col capitano c’è un costante confronto, non solo dopo il match di domenica scorsa“.

Juve, il Benfica nel mirino: Allegri ritrova Di Maria

Guarda la gallery

Juve, il Benfica nel mirino: Allegri ritrova Di Maria

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Conte, Lisbona amara. Il Bayern stende il Barça. Reazione Liverpool Successivo Diretta/ Leverkusen Atletico Madrid (risultato finale 2-0): serataccia per Simeone!