Danilo: “La paura è la nostra forza. Allegri qualche giorno fa…”

È una vittoria importante, sapevamo che sarebbe stata una partita molto diversa da quella di Coppa Italia”. È il commento di Danilo, a Dazn, al termine del match contro la Salernitana che ha visto gli uomini di Max Allegri vincere all’Arechi per 2 a 1. La Juventus esce dunque vittoriosa dal doppio impegno contro i granata, che è valso l’accesso ai quarti di Coppa e ulteriori 3 punti per tenere il passo dell’Inter.

E su Vlahovic…

Il capitano bianconero ha inoltre risposto sulla propria condizione fisica nel post infortunio. “Da quando sono rientrato sto facendo un pelino in più di fatica a trovare la mia condizione migliore. Tranne che nella partita contro il Napoli“, ha dichiarato Danilo. Infine, un commento anche sul compagno Vlahovic, autore della rete che ha deciso l’incontro. “Sono contentissimo per Dusan, ma questo è il risultato del suo lavoro. Cerca semore di migliorare, e adesso arrivano i risultati. Ma siamo consapevoli abbiamo ancora tanta strada da fare”, ha concluso.

Precedente Salernitana-Juve 1-2, Allegri vince e risponde all'Inter. Rivivi la diretta Successivo Di Canio attacca Mourinho in diretta tv: “Ora basta, è un habitué..."