Danilo: “Cristiano Ronaldo ci manca, ma la Juve può vincere”

TORINO – Danilo è carico al punto giusto alla vigilia della sfida di Champions tra la sua Juventus e il Barcellona: “E’ una partita bella da giocare contro una grandissima squadra – le parole dell’esterno brasiliano in conferenza stampa – abbiamo voglia di vincere e fare bene. Sarebbe stato meglio giocare con il pubblico però noi dobbiamo essere concentrati anche senza tifosi e far vincere la Juve“.

L’eventuale assenza di Ronaldo

Il calciatore brasiliano ha le idee chiare sull’approccio tattico alla gara: “Dobbiamo muoverci più veloce, quando impostiamo siamo a tre e se non recuperiamo il pallone ci schieriamo a quattro e dobbiamo essere più concentrati, ma siamo sulla buona strada e abbiamo voglia di imparare e migliorare“. Sulla probabile assenza di Cristiano Ronaldo, infine, Danilo dice: “Cristiano mancherebbe a qualsiasi squadra, però posso dire che abbiamo fiducia in tutti i giocatori e abbiamo calciatori che hanno voglia di fare bene e lavorare fino alla fine per fare una buona gara“.

CR7, vita da “separato in casa”

Precedente Barcellona, allarme difesa per Koeman: ecco i convocati per la Juve Successivo Inzaghi: "Lazio in emergenza. Ma a Bruges per vincere"

Lascia un commento