Daniele, Magic vincitore di giornata: “Per fortuna non ho venduto Morata…”

“Da tifoso milanista sono legatissimo a Ibrahimovic, ma lo spagnolo mi ha fatto vincere la tappa, dopo centinaia di giornate di attesa”

Il premio di giornata della Zalando Magic Gazzetta è finito a Magenta, a Daniele Shahdadian, impiegato commerciale di 36 anni, che ha vinto con la sua “Pestalozzi3”. “Un nome che avevamo letto in un testo di comprensione di lingua inglese al liceo che stranamente ci aveva fatto ridere, in maniera stupida e senza motivo, senza una spiegazione logica e da quel momento per sfotterci avevamo iniziato a chiamarci così: è rimasto il soprannome di un nostro amico. Io sono un grande tifoso del Milan, mi sono appassionato al calcio dopo aver visto giocare Roberto Baggio ai Mondiali del 1994. Ho iniziato a giocare al fantacalcio e poi al Magic Campionato, mi pare dalla stagione 1998-99: fino al 2006 non ho saltato una stagione, poi qualche anno mi è capitato di mancarlo, perché il lavoro mi lasciava poco tempo. Ma quando ho aperto l’App di Magic pensavo di aver visto male la classifica e anche dopo una successiva verifica non riuscivo a crederci… sono diventato felice come un bambino anche perchè, in tutti gli anni in cui ho giocato, ad ogni giornata di campionato, ho sempre sognato di poter vincere la classifica di tappa. Mentre in quella generale non è ho mai neanche osato sperare. Sono passate qualche centinaio di giornate di campionato e alla fine ho vinto anch’io. Sono molto legato a Ibrahimovic: il suo ritorno ha fatto sognare noi tifosi milanisti, ma in questa vittoria è stato decisivo Morata, che qualche settimana fa avevo pensato di vendere, e per fortuna non l’ho più fatto…”.

Precedente Da Chiesa a Pellegrini: dalle coppe arrivano tanti OK per Mancini Successivo Fenucci: "Riforme? Sì, se condivise. Risorse e diritti tv, la serie A va rilanciata"