Daniel Maldini, compleanno amaro: k.o. con l’Under 20

Oggi il trequartista rossonero compie 20 anni, ma nelle scorse ore ha dovuto lasciare il ritiro degli azzurrini impegnati nell’“8 Nazioni”: problema al tendine rotuleo

Il debutto in Champions, la prima rete in Serie A, il gol all’Inghilterra con l’Under 20 e i 20 anni compiuti oggi. Il compleanno di Daniel Maldini è stato però guastato da un infortunio, che l’ha costretto ad abbandonare il ritiro degli azzurrini, impegnati nel Torneo 8 Nazioni.

In prestito?

—  

La diagnosi, da quanto filtra, è infiammazione al tendine rotuleo e al momento quindi non è ancora possibile quantificare l’assenza del numero 27 rossonero. Sarà valutato a partire da domani a Milanello. Compleanno amaro quindi per Daniel nell’ambito di una stagione comunque fin qui decisamente positiva. Maldini jr per il momento ha messo insieme 4 presenze (una da titolare, quella a La Spezia dove ha fatto gol) per un totale di 72 minuti (la scorsa stagione erano state 9 per 206 minuti). A gennaio Daniel potrebbe essere ceduto in prestito per fare esperienza, dopo un anno e mezzo in prima squadra col Milan.

Precedente Ligabue: "Ho visto un'Inter più bella dell'anno scorso. Le altre però..."

Lascia un commento