Dani, via l’ascia di guerra “Juve, addio senza scontri”

23 giugno 2017 – Milano

Dani Alves continua a far parlare di sé. Dal Brasile, dove sta trascorrendo le vacanze estive (“Per purificare la mia felicità”, come scritto su Instagram), il laterale ex Barcellona ha provato a fare chiarezza sulla sua burrascosa situazione, innescata dal consiglio a Dybala (“Deve lasciare la Juve per migliorare”) che ha fatto storcere il naso ai tifosi bianconeri. “Non so ancora cosa stia succedendo – afferma Dani Alves ospite della trasmissione “Conversa com Bial”, talk show di Rede Globo -. Ho lasciato tutto il lavoro ai miei agenti, hanno detto che parleranno con me quando avranno ottenuto una risoluzione”.






distensione — Fin qui, fondamentalmente, nulla di nuovo sotto il sole. Dani Alves poi prosegue, però, provando a scacciare il clima teso e ad abbassare toni forse troppo alti negli ultimi giorni, come dimostrato anche dal suo personale sfogo su Twitter all’indirizzo di chi lo criticava per la sua condotta sui social: “Se me ne andrò sarà senza alcuno scontro, senza alcun problema. Al contrario di quello che si dice in giro…”.

destinazione city — In caso di (molto) probabile partenza dalla Juventus, la prossima destinazione di Dani Alves potrebbe essere il Manchester City. Dove il brasiliano ritroverebbe Pep Guardiola, dopo l’esperienza comune di Barcellona:”Il Manchester City sarà la mia prossima squadra? Beh, tutti conoscono la mia ammirazione per Pep Guardiola…”. Frasi che non sanno proprio di smentita, anzi…

 Gasport 

Precedente Juve, blitz per Bernardeschi E Spinazzola arriva subito? Successivo Brambilla jr. per il riscatto Cerca il titolo perso dal papà