Dani Alves lasciato solo: una sola persona va a trovarlo in carcere

Continua a far discutere la situazione di Dani Alves, in carcere dal 20 gennaio dopo essere stato accusato di stupro ai danni di una giovane donna in una discoteca di Barcellona. Il calciatore, nonostante si trovi in prigione, continua a far parlare di sè con numerosi aggiornamenti e dettagli che spuntano sulle sue condizioni, tra cui la fine della sua relazione con Joana Sanz. Ora è arrivata una nuova e drammatica rivelazioni.

Dani Alves, solo una persona va a trovarlo

Sembra infatti che dopo più di 75 giorni dietro le sbarre, Dani Alves abbia ricevuto pochissime visite da parte di amici e parenti, con alcuni che ancora non hanno fatto visita al calciatore. Tra tutti si distingue il solo Bruno Brasil, amico di Dani Alves e unica persona che continua a fargli costantemente visita in carcere. Bruno Brasil, che si trovava insieme all’ex Barcellona nella notte dello stupro, fa visita regolarmente ogni settimana al suo grande amico, ed ha accompagnato Joana Sanz in tutte e due le sue visite a Dani Alves.

Presunto stupro a Barcellona, si complica la posizione di Dani Alves

Guarda il video

Presunto stupro a Barcellona, si complica la posizione di Dani Alves

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente LIVE Sampdoria-Cremonese 1-1: Ghiglione pareggia il gol di Leris Successivo La Fiorentina si ferma, al Franchi arriva solo un pari con lo Spezia