Dani Alves in vacanza, bufera social: la moglie cancella una foto

Dani Alves e la moglie Joana Sanz si godono le loro vacanze primaverili a Ibiza tra mare, sole e tanto relax. I due, che insieme hanno vissuto e superato i momenti più bui della detenzione dell’ex Barcellona per molestie sessuali, hanno scelto le acque cristalline delle Baleari e un hotel esclusivo per staccare la spina, ma una foto pubblicata da Joana ha fatto arrivare sin lì il disappunto di tanti follower.

La bufera social su Dani Alves e la moglie

Dani Alves è in libertà vigilata e ogni settimana si presenta in tribunale per l’obbligo di firma, in attesa che si risolvano i ricorsi e il processo. Per questo motivo le foto della vacanza con la moglie sono state prese di mira da molti utenti sui social, soprattutto quella in cui si vede l’ex Juve di spalle mentre ammira l’orizzonte da una scogliera. È nata una vera e propria bufera social che ha obbligato Joana a cancellare la foto in questione per evitare altri commenti negativi. Una soluzione drastica ma necessaria. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve Next Gen, ai playoff con Yildiz: la carta dei big per il sogno promozione Successivo Maradona, ricompare il Pallone d'oro perduto: "Tracce di graffi, manca una cosa"

Lascia un commento