Dani Alves, il supereroe della Juventus: su Instagram è “modo Batman”

Juventus
Dani Alves, il supereroe della Juventus: su Instagram è "modo Batman"

L’esterno brasiliano mostra sui social il volto dipinto con il disegno della famosa maschera dell’uomo pipistrello

Sullo stesso argomento

TORINO Dani Alves supereroe: avranno pensato molti tifosi della Juventus viste le ultime prestazioni, soprattutto in Champions League, dell’esterno brasiliano, coronate dal bellissimo gol del momentaneo 2-0 nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Monaco allo Stadium. Ma ora del supereroe ha anche le sembianze, a giudicare dalle foto postate ieri dall’asso ex Barcellona sul suo account Instagram. 

Le ultime notizie sulla Juventus

MODO BATMAN – Nell’immagine pubblicata sul suo profilo si vede Dani Alves con il volto dipinto dai tratti che ricordano la famosa maschera dell’uomo pipistrello e sotto un commento scherzoso: “Batman, eri un nigga (uomo di colore)?”. In un’altra foto simile, postata tramite Instagram Stories, si vede invece una semplice trasformazione in Batman con due emoticon sorridenti e la scritta esplicita: “Modo Batman”.

Precedente DIRETTA SBK 2017/ Superbike, i risultati della FP1: Rea, Davies, Sykes. Info streaming video e tv (Imola oggi) Successivo Juventus, Dybala show a Edicola Fiore: «Zidane modello. Totti mito come Buffon»