Dani Alves e la moglie Joana Sanz: svelato il clamoroso accordo per favorire la scarcerazione

Dani Alves starebbe facendo il possibile per uscire dal carcere spagnolo dove si trova da oltre tre mesi, da quando è stato accusato di violenza sessuale. Stando a quanto spifferato dalla giornalista Mayca Navarro in tv, ne El programa de Ana Rosa, il difensore avrebbe chiesto alla moglie Joana Sanz di aiutarlo con la scarcerazione. Nelle ultime settimane la modella starebbe ricevendo delle generose offerte di denaro da parte dello sportivo per far slittare le pratiche del divorzio, chiesto dopo quanto accaduto in una discoteca di Barcellona.

Dani Alves ancora in carcere: ultime news

Il matrimonio con una donna spagnola dimostrerebbe che Dani Alves ha solide radici in Spagna e non avrebbe alcun motivo di scappare altrove. Di recente, infatti, la Procura di Barcellona si è opposta a concedere la libertà provvisoria al calciatore proprio per evitare un’eventuale fuga. 

Chi è la moglie di Dani Alves

Classe 1993, Joana Sanz è una modella di Tenerife. Ha conosciuto Dani Alves nel 2016 grazie ad amici in comune ed è diventata sua moglie nel 2017, con una cerimonia privata. La coppia non ha figli. Dal precedente matrimonio con Dinorah Santana sono nati i piccoli Victoria e Daniel.

Lady Dani Alves infiamma i tifosi del Brasile: le FOTO da urlo

Guarda la gallery

Lady Dani Alves infiamma i tifosi del Brasile: le FOTO da urlo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Dani Alves, svelato l'interrogatorio: dettagli hot della notte incriminata Successivo Ballardini, conferenza Cremonese-Verona: “Okereke ha perso 4kg”