Dani Alves, clamoroso colpo di scena: “Joana Sanz è a casa con lui”

La scarcerazione su cauzione di Dani Alves, in libertà vigilata in attesa dell’esito del ricorso contro la sentenza di condanna a quattro anni e mezzo di reclusione per stupro, ha scatenato un uragano mediatico che non colpisce solo il giocatore condannato, ma anche le persone a lui più vicine. Tra queste c’è colei che, a oggi, resta la sua compagna: Joana Sanz. La modella ha sostenuto il marito durante le sue settimane di prigione, tuttavia non voleva incontrarlo di nuovo una volta uscito. 

Dani Alves e l’ordine a nome di Joana Sanz

Come riportato da Marca tutto, però, sembra essere cambiato nel corso del pomeriggio di questo venerdì 29 marzo. Stando a quanto rivelato in diretta da “Fiesta”, programma di Telecinco, la modella avrebbe fatto visita a Dani Alves nella sua casa di Barcellona: “Qualche tempo fa abbiamo visto un fattorino arrivare a casa di Dani Alves con un ordine a nome di Joana. Abbiamo chiesto come fosse possibile e con nostra sorpresa fonti vicine a Joana ci hanno assicurato che in questo momento lei è in casa con Dani Alves” ha commentato uno dei giornalisti di Mediaset. 

Dani Alves pronto a raccontare le sue verità

Questa notizia ha spiazzato tutti i presenti in studio. Si tratterebbe, dunque, del primo incontro che con la compagna dopo l’uscita dal carcere. Nel corso di “Fiesta” è stato anche rivelato che Dani Alves starebbe preparando un’esclusiva con i media brasiliani per parlare e dare la sua versione dei fatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Alice e Morata, look disco e sigaretta in bocca: "Ma è solo per la foto" Successivo Inter-Roma Femminile: Troelsgaard decisiva al novantesimo, rivivi la diretta

Lascia un commento