D’Ambrosio: «La Nazionale? Merito dell’Inter»

Inter
D'Ambrosio: «La Nazionale? Merito dell'Inter»
© Inter via Getty Images

A Inter Channel il difensore ha ringraziato Pioli e i compagni per la convocazione in azzurro e l’esordio di martedì con l’Olanda ad Amsterdam.

Sullo stesso argomento

MILANO – Danilo D’Ambrosio ringrazia l’Inter la convocazione in Nazionale. Parlando al canale satellitare del club il terzino destro nerazzurro ha spiegato: “Ringrazio Ventura per avermi dato l’opportunità di indossare la maglia azzurra, ma ringrazio soprattutto Pioli e i miei compagni perché è grazie a loro che sono stato chiamato dalla Nazionale. È una bella soddisfazione, esserci e sapere di poter dare il proprio contributo. Ora sta a me tenermi stretta la maglia azzurra meritando di dimostrarla offrendo prestazioni importanti in nerazzurro”. Poi sulla sfida di lunedì tra l’Inter e la Sampdoria: “Oltre 40.000 presenti? San Siro pieno è uno stimolo in più e ci fa capire che se continuiamo a giocare come stiamo facendo adesso, ovvero con determinazione, fame e voglia, i tifosi ci seguiranno sempre più numerosi perché ci vogliono bene e ci sostengono. L’importante è far vedere loro la maglia sudata: cercheremo di farlo sempre da qui fino alla fine del campionato”.

Precedente Serie B Cesena-Frosinone 1-1: Marino la riacciuffa nel finale Successivo Serie A, le probabili formazioni della 30ª giornata