Dalot, bufera social dopo Juve-Porto: ecco cosa è successo

Fresco di gol nella trasferta del Bentegodi contro il Verona, Diogo Dalot non ha dimenticato il proprio passato e dopo la qualificazione del Porto agli ottavi di finale di Champions League ai danni della Juve ha mostrato tutta la propria felicità su Twitter. Il terzino portoghese, cresciuto calcisticamente nei Dragoes, al triplice fischio ha postato la scritta “Memorável” (Memorabile) accompagnata da un cuore blu e il tag del Porto.

Juve-Porto, il post di Dalot scatena la bufera sui social

Un post che non è affatto piaciuto ai tifosi della Vecchia Signora, che lo hanno preso di mira, ma che lo ha eletto a “idolo” tra gli antijuventini, che commentano: “Dopo questo tweet penso che siamo tutti concordi sul tuo riscatto”, “Uno dei pochi metodi per farsi amare. GG Diogo”, oppure “Mito, mito, mito”. Tanti anche i commenti dei tifosi del Porto, che non hanno dimenticato il suo passato con il club tra settore giovanile e prima squadra. Una vera e propria bufera social, insomma, ha investito il terzino del Milan.

Juve-Porto, la moviola: male Kuipers, risparmia falli e pure cartellini

In Spagna sentenziano: “L’anno più difficile di Ronaldo alla Juve”

Il Porto elimina la Juve dalla Champions: che delirio negli spogliatoi!

Guarda la gallery

Il Porto elimina la Juve dalla Champions: che delirio negli spogliatoi!

La Juve fuori dalla Champions League. Nedved è una furia

Guarda il video

La Juve fuori dalla Champions League. Nedved è una furia

Precedente Diretta Psg-Barcellona: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo In Spagna sentenziano: "L'anno più difficile di Ronaldo alla Juve"