Dalma Maradona e la foto tenera con Diego: “Ti amerò per sempre”

Dalma Maradona, la figlia di Diego, si lascia andare alla nostalgia in occasione della giornata del papà con una foto su Instagram. Il grande ex numero 10 del Napoli è seduto su un pallone mentre la figlia gli porge un fiorellino e glielo mette nei calzettoni. Dalma è una delle due figlie avute da Maradona con Claudia Villafane, la prima moglie. Insieme all’immagine, su Instagram, c’è anche un lungo post di Dalma.

Maradona, Ceci consegna a Gigi D'Alessio la riproduzione del piede di Diego

Guarda il video

Maradona, Ceci consegna a Gigi D’Alessio la riproduzione del piede di Diego

Dalma Maradona: “Eri, sei e sarai sempre uno dei grandi amori della mia vita”

Dalma racconta prima come ha ritrovato la foto: “Ho trovato da poco la foto originale (un giorno ho litigato con mio padre e ho detto a mia madre di buttarla all’inferno perché ero arrabbiata, all’epoca ho iniziato a cercarla in giro per casa e non riuscivo a trovarla, ho chiamato Clau e mi ha detto ‘Tranquilla, ovviamente non l’ho gettata via, è da qualche parte a casa tua’ ed è ricomparsa di recente)”.

Poi, ecco il ricordo più affettuoso che una figlia possa avere di un papà: “Per me questa foto ci descrive molto bene! Ognuno nel suo ruolo! Niente da capire, niente da spiegare a nessuno! Eri, sei e sarai sempre uno dei grandi amori della mia vita e non per niente ma per una vita condivisa! Per avermi regalato momenti che mi tornano sempre in mente e non smetto di sentire la tua mancanza! Il tuo equilibrio come papà sarà sempre positivo! Felice giorno pazzo da legare! Ti amo per sempre”.

Show dei tifosi per Italia-Argentina. E spunta la maglia per Maradona

Guarda la gallery

Show dei tifosi per Italia-Argentina. E spunta la maglia per Maradona

Precedente Giorgio Armani: "Olimpia Milano? Sogno scudetto ed Eurolega"/ "Amo il basket perché…" Successivo Demiral saluta i tifosi dell'Atalanta: il video-messaggio social