Dall’Inter al… San Fernando. Ecco che fine ha fatto Jonathan Biabiany

Il presente dice San Fernando, club militante nel campionato di Primera Division RFEF Gruppo 2, la “Serie C” spagnola, ma il passato di Jonathan Biabiany è ricco di tanti ricordi, la maggior parte dei quali legati all’esperienza all’Inter…

A 33 anni Jonathan Biabiany ha ancora voglia di mettersi in gioco. Lo sta facendo al San Fernando, club andaluso dell’omonima città militante nella terza serie del campionato spagnolo (Gruppo 2 della Primera Division RFEF). Con lui in squadra Juami Callejon, fratello gemello di José Maria. In un’intervista a Footmercato, l’ex Inter e Parma ha spiegato come il livello nella terza serie in Spagna sia più alto che in Italia, con diverse riserve dei club della Liga e tanti giovani in rampa di lancio che promettono bene.

Con il contratto in scadenza a giugno, Biabiany deciderà con il suo presidente il suo futuro, anche se ha le idee ben chiare: vuole continuare a giocare.

Biabiany a Footmercato ha ricordato anche gli anni trascorsi all’Inter: “In allenamento avevo al mio fianco Adriano, Ibrahimovic. Ho iniziato con Figo e Recoba. Adriano era straordinario, non lo fermava nessuno: completo, potente, veloce. Dopo la scomparsa del padre ha dovuto affrontare vari problemi, ma è stato di gran lunga il più completo che abbia mai visto”, conclude il francese.

Precedente Dagli spot con Neymar al taglio in C: cosa è successo a Mastour? Successivo Serie A, arbitri: Doveri per Napoli-Inter. Lazio a Piccinini, Roma a Guida

Lascia un commento