Dall’Inghilterra: “Superlega, City e Chelsea ci ripensano!”

LONDRA (Gran Bretagna)Il Manchester City e il Chelsea sarebbero già pronti ad abbandonare il progetto della Superlega: secondo la BBC i Blues stanno preparando la documentazione necessaria per ritirare l’adesione alla controversa competizione. Anche il City, secondo il Sun, avrebbe inviato una lettera di disdetta dal nuovo torneo. Citizens e Blues sono tra i 12 fondatori della Superlega con Inter, Juventus, Milan, Arsenal, Atletico Madrid, Barcellona, Liverpool, Manchester United, Real Madrid e Tottenham.

Tutte le news e gli aggiornamenti sulla Superlega

I tifosi protestano

I tifosi del Manchester City hanno protestato, ieri sera, mettendo uno striscione al veleno sotto la propria curva con la scritta “127 anni di storia distrutti dall’avidità“. Stasera circa mille tifosi del Chelsea si sono radunati fuori dallo stadio di Stamford Bridge, prima della gara contro il Brighton, per protestare, cercando di bloccare l’ingresso nell’impianto del pullman della loro squadra.

Precedente Hugo Maradona: “Diego difendeva i deboli, non sarebbe d’accordo con la Superlega” Successivo "Superlega: il Manchester City rinuncia, Chelsea, United e Arsenal in bilico"