Dall’Inghilterra sono sicuri: “La Juve vuole cedere Zakaria”

I media inglesi si sono soffermati sul futuro di Zakaria. Il centrocampista attualmente è in forza al Chelsea dopo il trasferimento nell’ultimo giorno della sessione estiva di mercato. La formula è stata impostata con un prestito oneroso di tre milioni più bonus. Il club inglese ha anche il diritto di acquistare il cartellino del calciatore a titolo definitivo alla cifra di 28 milioni di euro. 

La Juve sarebbe disposta a cedere Zakaria

Dall’Inghilterra emergono delle voci secondo le quali la Juventus sarebbe ben lieta di cedere Zakaria, considerato il momento che sta attraversando il club. Il centrocampista è ben visto nell’ambiente blues, nonostante l’infortunio che l’ha tenuto fuori nell’ultimo mese. Il Chelsea, però, dovrà valutare la propria posizione rispetto ai paletti del Fair Play Finanziario. Qualora dovesse defilarsi dall’ingaggiare Zakaria, allora la Juventus cercherebbe un nuovo club a cui cedere il calciatore. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Musso e il sì all'Atalanta nel 2021: "Convinto da Papu Gomez e Romero ma non solo" Successivo Lazio, Immobile è tornato: tutti i gol in Europa