Dall’Inghilterra: “Rottura United-Ronaldo, ha pranzato da solo!”

MANCHESTER – E ora Cristiano Ronaldo pranza pure da solo. Già, in Inghilterra scrivono di un CR7 che non ha raggiunto i compagni dello United per i pasti a Carrington (dove il club ha il centro sportivo), rimanendo isolato e in disparte a ripensare all’avvio da brividi del Manchester in Premier League (due sconfitte su due, l’ultima per 4-0 contro il Brentford) e al mercato. I Red Devils stanno pensando di cacciarlo con la risoluzione del contratto, e per l’ex Juve forse andrebbe anche bene visto che ha già chiesto la cessione per giocare la Champions. 

Ten Hag convinto a lasciare partire Ronaldo

Stando a quanto scrive il Daily Mail, i compagni di Cristiano inizierebbero a stufarsi del suo atteggiamento da prima donna fuori e dentro il campo. Non è andato giù il comportamento che il portoghese ha avuto durante il ritiro estivo e in queste prime uscite ufficiali. In più, anche Ten Hag starebbe cambiando idea su Ronaldo: ora si sarebbe convinto a lasciarlo partire.

Bbc: “Manchester Utd, Ten Hag revoca il giorno di riposo dopo il ko col Brentford”

Precedente Akanji vuole solo l'Inter: ha aperto al rinnovo col Borussia Dortmund pur di sbarcare in serie A Successivo "Cristiano Ronaldo isolato pranza da solo, Ten Hag pronto a farlo partire"