Dall’Inghilterra: Ndombele ha già avvisato i compagni di squadra che andrà al Napoli

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Ndombele-Napoli

Il Napoli pare aver definitivamente chiuso il colpo da 90. Tanguy Ndombele è vicinissimo ad approdare in maglia azzurra, tanto che secondo alcune notizie che arrivano dall’Inghilterra, il ragazzo avrebbe avvisato già i compagni di squadra sulla sua prossima destinazione.

Il Napoli come ben noto è pronto a cedere Fabian al PSG e se all’inizio non pareva necessaria la sua sostituzione, ecco che negli ultimi giorni spuntava fuori il nome di Ndombele. Il centrocampista francese in forza al Tottenham di Conte da suggestione sta per diventare realtà. Difatti secondo quanto scritto dall’edizione odierna de il Daily Mailil ragazzo avrebbe già avvisato i compagni della sua imminente partenza con direzione Napoli. Le cifre dell’operazione poi sarebbero vantaggiosissime per il club di De Laurentiis. Giuntoli difatti sfruttando la sua amicizia ventennale con Paratici, DS del Tottenham, chiuderebbe il colpo sborsando un solo milione di sterline. Un milione per il prestito e riscatto fissato a 26 milioni di sterline. Un affare se pensiamo che il club londinese nel 2019 acquistò il ragazzo per ben 55 milioni di euro.

Precedente Juve, le condizioni di Di Maria: "Lesione di basso grado" Successivo Dalla Francia: "Il Psg non molla Skriniar. Ma l'affare non decolla perché..."