Dall'Inghilterra: «Chelsea, l'alternativa ad Alex Sandro è l'ex Inter Telles»

Calciomercato
Dall'Inghilterra: «Chelsea, l'alternativa ad Alex Sandro è l'ex Inter Telles»
© Getty Images

Il laterale brasiliano della Juventus sembra più vicino al Psg che ai blues di Antonio Conte che si starebbero tutelando puntando l’ex nerazzurro

Sullo stesso argomento

LONDRA (INGHILTERRA) – Secondo i media inglesi il Psg avrebbe superato il Chelsea nella corsa ad Alex Sandro. Stando a quanto riportato dal “Sun”, il club parigino avrebbe offerto una cifra superiore ai blues allenati da Antonio Conte che ora dovranno trovare un’alternativa al brasiliano della Juventus. Il primo nome sulla lista dei campioni d’Inghilterra è Alex Telles, L’ex terzino dell’Inter, voluto fortemente in nerazzurro da Mancini e trasferitosi al Porto la scorsa estate, potrebbe essere il nome nuovo per la fascia sinistra del Chelsea e arriverebbe a Londra per una cifra molto inferiore rispetto a quella chiesta dalla Juventus per Alex Sandro. Telles, 24 anni a dicembre, ha un’ottima esperienza europea avendo giocato in Champions League sia con il Porto che con il Galatasaray e costerebbe circa 25 milioni di euro. Un rinforzo di qualità e un’alternativa importante a Marcos Alonso, protagonista nella vittoria della Premier, ma Conte conosce il calcio e sa che per competere ovunque servono due giocatori di livello per ogni ruolo. Intanto il Chelsea sta per annunciare l’affare Bakakyoko. Il mediano francese ha impressionato nella sua ultima stagione al Monaco e arriverà a Londra per 42 milioni di euro. 

Chelsea, Bakayoko ha già fatto le visite mediche

Precedente Calciomercato Lucchese, rinnovo fino al 2018 per Fanucchi Successivo Calciomercato dalla Francia: «50 milioni, il Psg firma con Fabinho»