Dalle rose al tatuaggio. Zaniolo, il nuovo amore è Chiara Nasti

Il giocatore si è fatto disegnare un cuore con una freccia sul costato e le ha spedito delle rose per San Valentino. L’influencer esce allo scoperto: “Sono molto felice”

Nicolò Zaniolo e il gossip, nuovo aggiornamento. Se qualche giorno fa su Instagram l’ex fidanzata Sara aveva ufficializzato nome e sesso del bambino che nascerà in estate (si chiamerà Tommaso), il numero 22 giallorosso questo pomeriggio ha ufficializzato invece il nuovo amore. Come si sussurrava da giorni è Chiara Nasti, influencer e modella napoletana, nelle scorse settimane finita sui settimanali rosa per una presunta passione di Neymar nei suoi confronti.

Tatuaggio e rose

—  

E invece il calciatore che sembra aver perso la testa per lei, tanto da tatuarsi già un cuore con una freccia sul costato, è proprio Zaniolo. Nei giorni scorsi il giocatore della Roma, per San Valentino, le ha spedito delle rose rosse e bianche, adesso il primo selfie di coppia e l’ammissione della ragazza, 23 anni e quasi due milioni di follower: “Sono molto felice”. Sarà un fuoco di paglia o un legame stabile e duraturo? Solo il tempo lo dirà, di certo Zaniolo, 21 anni, sembra molto preso e chissà che questo non gli dia ancora più forza per il ritorno in campo, previsto (al massimo) tra un paio di mesi.

Precedente Inchiesta Corsport: il Trastevere può salire in C ma Roma non sa dargli uno stadio Successivo LIVE Lipsia-Liverpool 0-2: è finita!

Lascia un commento