Dall’Audi di Zamparini al mini-frigo: l’asta per i beni del vecchio Palermo

Dall’Audi Q7 in cui viaggiava Maurizio Zamparini a maglie e palloni: all’asta gli oggetti del vecchio Palermo

“Piazzati solo 7 lotti, asta bis per i beni del vecchio club”. Titola così l’edizione odierna del “Giornale di Sicilia”, che punta i riflettori sugli oggetti del vecchio Palermo all’asta. L’Audi Q7 utilizzata dall’ex patron Maurizio Zamparini, lavatrici, attrezzature d’ufficio, maglie, un mini-frigo e molto altro. Dal 27 dicembre partirà la seconda fase dell’asta fallimentare per liquidare i beni dell’U.S. Città di Palermo. Tutti lotti rimasti invenduti durante la precedente asta. Ne sono stati venduti, infatti, soltanto sette, “tra cui quello comprendente i cimeli e la copia della Coppa Italia di C vinta nel 1993, raccogliendo poco meno di 44 mila euro”, si legge.

Il bene singolo più costoso è un’auto, ovvero proprio l’Audi Q7 utilizzata da Zamparini per spostarsi nel capoluogo siciliano, in vendita a 9 mila euro. E poi vi è uno stock di maglie, felpe e altro materiale da gara risalente alle ultime due stagioni in Serie B, con una base d’asta fissata a 13.883,25 euro. Oltre ad altri materiali risalenti anche alle annate in Serie A.

Precedente Doppia seduta per la Salernitana: Capezzi in ripresa Successivo Juve, occhi puntati su Tchouameni. Sfida al Milan per Kamara