Dall’Argentina: Roma ad un passo da Montiel. Arriverebbe a fine gennaio

Pinto avrebbe già trattato il terzino ai tempi del Benfica. I giallorossi lo pagherebbero intorno ai 7 milioni per accoglierlo a fine Libertadores

Secondo la stampa argentina Gonzalo Montiel sarebbe ad un passo dalla Roma. Da Trigoria bocche cucite, Pinto è in isolamento causa Covid ma completamente operativo e il terzino del River e della nazionale argentina è uno dei suoi nomi caldi, anche perché lo aveva già trattato per il Benfica.

Dettagli

—  

Montiel, secondo “Tnt Sports” si trasferirà a Roma al termine della Libertadores (ultimo atto a fine mese) per una cifra intorno ai 7 milioni. La Roma lo prenderebbe subito per battere la concorrenza, nonostante a giugno si libererebbe a parametro zero. Ventiquattro anni compiuti il primo gennaio, terzino destro, 108 presenze con il River, dall’autunno è diventato anche titolare della nazionale argentina e potrebbe essere lui il primo colpo di Pinto alla Roma.

Precedente Flop Cutrone, via senza aver mai giocato una partita intera Successivo Milik, l’intermediario: "De Laurentiis chiede troppo, sembra voglia perderlo a 0"