Dall’Argentina: “Juve e Fiorentina su Julian Alvarez, talento del River Plate”

BUENOS AIRES – Uno dei nomi più interessanti per le prossime sessioni di mercato è sicuramente quello di Julian Alvarez, attaccante del River Plate che ha attirato tantissime big europee grazie alle sue prestazioni. Il 21enne argentino, autore di 4 gol nell’ultima partita del River Plate contro il Patronato (finita 5-0), ha suscitato anche l’attenzione di Juventus e Fiorentina, secondo quanto riportato dal giornalista Hernán Castillo a “Halcones y Palomas”.

Julian Alvarez: duello Fiorentina-Juventus

La Juventus è interessata al giocatore come colpo in prospettiva e potrebbe dunque aspettare la sessione estiva per provare il colpo a parametro zero: l’argentino è infatti in scadenza a giugno 2022 e il River Plate non ha intenzione di trattare ed accetterà solo il pagamento della clausola da 25 milioni di euro. Chi invece potrebbe non aspettare è la Fiorentina, con Vlahovic già in partenza nella sessione invernale e il giovane argentino che potrebbe sostituirlo. Intanto Julian Alvarez incontrerà a breve la dirigenza del River Plate, con la quale discuterà un possibile rinnovo di contratto e un aumento della clausola.

Precedente Inter, Esposito racconta: "Una volta per un minuto di ritardo presi uno schiaffo da…" Successivo Wta Finals 2021/ Diretta tv e streaming video: orario e match 1^ giornata (tennis)

Lascia un commento