Dall’Argentina: “Dybala in nazionale”. E la Juve storce il naso

TORINODybala e la Juve fanno scintille. Come riporta TycSports, testata giornalistica argetina, la Joya ha comunicato all’Argentina che ci sarà per gli impegni in programma nelle prossime settimane. Una notizia che non è piaciuta molto al club bianconero. Infatti, dopo le positività di due membri dello staff riscontrate sabato, la Juve aveva posto in isolamento fiduciario l’intera squadra, con i calciatori che potevano lasciare la quarantena solo per allenamenti e partite ufficiali. Queste restrizioni, però, avrebbero impedito ai giocatori di partire con le rispettive nazionali, ma Dybala è andato dritto per la sua squadra. Sembrerebbe che il club torinese abbia fatto firmare, a chiunque prenda la stessa decisione dell’argentino, una sorta di accordo che dia agli stessi la responsabilità personale di aver lasciato l’isolamento fiduciario del club, dopo i due positivi riscontrati sabato.

Dybala sarebbe dovuto scendere in campo nella sfida fra Juve e Napoli dell’Allianz Stadium. La partita non è mai andata in scena, però, ed è stata avvolta fra le polemiche per la mancata presenza dei partenopei, bloccati dall’Asl. “Abbiamo dato una brutta immagine dell’Italia all’estero. Stasera è accaduta un’anomalia“. Sono queste le parole di Agnelli che ha commentato la vicenda ieri sera dopo il rinvio.

Precedente Kalinic al Verona, accordo a un passo Successivo El Shaarawy mette il like: vuole la Roma. Ma Perotti e l'ingaggio bloccano il ritorno