Dall’Arabia: “Cristiano Ronaldo ha firmato con l’Al Nassr: 200 milioni di euro per due anni e mezzo”

Il portoghese giocherà fino al 2025 e poi vestirà un ruolo chiave per l’assegnazione del Mondiale 2030 ai sauditi

Cristiano Ronaldo sarà un nuovo giocatore dell’Al Nassr. Così ha scritto il sito arabo “Al Arabiya”, per cui sarebbe già stata messa la firma da parte di CR7 su un contratto fino al 2025 con ingaggio da 200 milioni di euro a stagione per due anni e mezzo. Alla fine il portoghese ha ceduto alle lusinghe del club saudita allenato da Rudi Garcia, ex tecnico della Roma. Dalla Spagna giungono conferme sulla trattativa ma viene smentita la firma: “Al 99 per cento l’operazione può dirsi conclusa” scrive Marca. I dirigenti dell’Al Nassr, pronti a mettere nero su bianco una firma sulla storia, si troverebbero attualmente a Madrid per incontrare il portoghese e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già domani mattina.

Giacca e cravatta

—  

La curiosità sul ruolo di Cristiano Ronaldo riguarda il suo futuro dopo che avrà appeso gli scarpini al chiodo: dall’Arabia si vocifera infatti che l’ex Real e Juve giocherà in giacca e cravatta dopo il 2025, vestendo i panni di ambasciatore della candidatura dell’Arabia Saudita (assieme a Egitto e Grecia) per ospitare i Mondiali del 2030: in questi 5 anni guadagnerà altri 500 milioni di euro.

Precedente Udinese, Nestorovski scatenato nel test in famiglia: 4-1 contro la Primavera di mister Sturm Successivo Wanda : "Sono sola e mi diverto. Nuovo compagno? Deve essere uno stallone"