Dall’Ara, omaggio a Mihajlovic: “I campioni non muoiono mai”

A Bologna un minuto di silenzio per l’ex tecnico e per Vialli. Le immagini sul maxi schermo e gli striscioni in tribuna: “Addio mister rimarrai nei nostri cuori”

Il Dall’Ara e il Bologna, nella prima partita in casa dopo la morte di Sinisa Mihajlovic, omaggiano l’ex allenatore. Mentre i rossoblù e l’Atalanta scendono in campo, sul maxi schermo scorrono le immagini di Mihajlovic, gli abbracci con Arnautovic, i sorrisi con Barrow e i suoi giocatori. “Mentre il Paese si stringe nel ricordo di Gianluca Vialli, in questo minuto di silenzio vogliamo ricordare anche Sinisa Mihajlovic, che in questi tre anni ha regalato a tutta Bologna grandi emozioni. Addio mister, rimarrai per sempre nei nostri cuori”, scandisce lo speaker, mentre la curva srotola lo striscione “Ciao Sinisa per sempre bolognese come noi. I campioni non muoiono mai”. Infine il coro “Per Sinisa alè”, che scandì il periodo della malattia.

Precedente Il ricordo di Souness: "Vialli, gentile e divertente. E agli Europei tifavo per lui" Successivo FA Cup, l'Arsenal fatica un'ora poi dilaga: 3-0, ora c'è il City