Dalla Turchia: “L’Inter mette nel mirino Kadioglu, il Fenerbahce fissa il prezzo”

I nerazzurri starebbero seguendo il duttile centrocampista turco, classe ’99, osservato anche dal Napoli e con una valutazione già importante

L’Inter continua a setacciare il mercato internazionale alla ricerca di rinforzi, possibilmente giovani e dai costi non esorbitanti. Secondo il portale turco A Spor, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Ferdi Kadioglu, duttile centrocampista del Fenerbahce. Classe ’99, nato in Olanda ma nel giro della Nazionale della Turchia, è in grado di giocare in più posizioni, sia da esterno su entrambe le fasce che da trequartista.

Su Kadioglu, oltre all’Inter, ci sarebbe anche il Napoli: entrambi i club hanno mandato più volte degli scout per visionarlo dal vivo, ottenendo relazioni positive. Il Fenerbahce, tuttavia, non concederà sconti: l’intenzione è quella di realizzare una cessione da record, da almeno 25 milioni di euro, che abbatterebbe il primato del campionato turco attualmente in mano al Besiktas, che incassò 22,5 milioni dal trasferimento di Cenk Tosun all’Everton nel 2018.

Precedente Psg, Arabia, Usa e... Ma dove andrà a giocare adesso Ronaldo? Successivo "Mohamed Ihattaren arrestato per minacce"

Lascia un commento