Dalla Supercoppa Juve alla perla di Zaccagni, sabato con la Gazzetta 8 figurine

Otto nuove figurine dell’album Panini in omaggio: si arricchiscono le sezioni Film del campionato e Mvp

Il trionfo di Supercoppa della Juve, Cristiano Ronaldo miglior marcatore, la rovesciata spettacolare di Zaccagni e non solo: sabato con la Gazzetta e SportWeek saranno in edicola le 8 figurine extra della Panini per la nuova raccolta “Calciatori 2021”. Vanno a completare il “Film del Campionato – dedicato a protagonisti e momenti salienti della stagione – e la nuova sezione Mvp dedicata ai migliori calciatori scelti dalla Lega Serie A.

Il film

—  

Nella sezione il “Film del Campionato” c’è l’immagine dell’esultanza dei bianconeri, le altre figurine sono dedicate a Cristiano Ronaldo come “miglior marcatore” del girone di andata, a Achraf Hakimi per l’“alto rendimento”, a Mattia Zaccagni per la spettacolare rovesciata che ha deciso Spezia-Verona del 3 gennaio scorso e infine alla lotta per la testa della classifica tra Milan e Inter con la prima pagina de “La Gazzetta dello Sport” del 25 gennaio. Nella sezione Mvp ci sono le figurine dei migliori giocatori scelti dalla Lega da settembre a novembre 2020: Papu Gomez, Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo.

Gli appuntamenti

—  

Altre due uscite sono programmate per il 13 marzo e il 5 giugno. “In un campionato combattuto come questo, probabilmente il più avvincente degli ultimi dieci anni, il ruolo di queste istantanee – con l’ulteriore integrazione data dalle nuovissime figurine ‘Most Valuable Players’ – diviene fondamentale e permetterà di contestualizzare al meglio questa stagione quando, tra qualche anno, si riprenderà in mano questa collezione” ha affermato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini.

Precedente Napoli-Atalanta 0-0: Muriel e Zapata non sfondano Successivo Gli errori, i giovani, le modifiche e... il feeling: Pirlo, piccoli passi ma la Juve è più sua