Dalla Spagna: “Vicino lo scambio Sanchez-Luuk De Jong tra Inter e Barça”

L’operazione coinvolgerebbe anche il Siviglia, che ha in mano il cartellino dell’ex attaccante del PSV

Bomba di mercato dalla Spagna: secondo il quotidiano Sport, Inter e Barcellona sarebbero vicini a uno scambio di prestiti per gennaio. A Milano arriverebbe Luuk De Jong, mentre in Catalogna finirebbe Alexis Sanchez.

Secondo il giornale catalano, tutto nasce dalla volontà del Barça di disfarsi della punta olandese, arrivata in prestito dal Siviglia in estate e mai entrata nei meccanismi di gioco dei blaugrana. I nerazzurri sarebbero parecchio interessati all’ex PSV e lascerebbero tornare il cileno al Barça, dove ha già giocato anni fa lasciando un grande ricordo. Un’operazione che coinvolgerebbe anche il Siviglia, società che detiene il cartellino di De Jong.

Xavi ha bisogno di un attaccante che sappia segnare ma anche bravo a giocare sull’esterno – si legge su Sport -. E Sanchez sarebbe ansioso di tornare in Catalogna. Manca solo l’ok del tecnico catalano per concludere l’affare”.

Precedente De Laurentiis e il cibo: "Non mi piace la pizza napoletana. E sul pacchero..." Successivo Le promesse di Rocchi: "Dialoghi pubblici arbitri-Var. Meno rigorini? Ci siamo"

Lascia un commento