Dalla Spagna: «Scoppia il caso Bale in casa Real Madrid»

Dalla Spagna: «Scoppia il caso Bale in casa Real Madrid»
© REUTERS

Secondo il quotidiano iberico “Don Balon”, il gallese sarebbe stato escluso dallo spogliatoio con il solo Cristiano Ronaldo ad aiutarlotwitta

TORINO – Scoppia il caso Bale. Una grana quella del Real Madrid da non sottovalutare in vista della finale di Champions League contro la Juventus, in programma il prossimo 3 giugno al Millennium Stadium di Cardiff. Mentre si cercano di capire le reali condizioni fisiche dell’esterno gallese, il quotidiano spagnolo “Don Balon” mette un punto interrogativo sulla situazione del calciatore all’interno dello spogliatoio dei Blancos. Sembrerebbe, infatti, che l’ex Tottenham non si sia ambientato nella capitale e tantomeno con il gruppo del Real Madrid. Il quotidiano iberico riporta come il gallese se ne sia rimasto in disparte durante la festa della squadra dopo la vittoria della Liga tantochè Cristiano Ronaldo avrebbe cercato di includerlo ma i suoi problemi con la lingua (il giocatore non parla al meglio lo spagnolo) non lo avrebbero aiutato. Chissà se Bale recupererà sia dal punto di vista fisico che da quello mentale per la sfida di Champions League.

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Atletico 2000, novità nell'organigramma societario Successivo DIRETTA / Italia Olanda (risultato finale 3-1) info streaming video e tv: azzurre ko (amichevole volley oggi)