Dalla Spagna: "Messi e Neymar salteranno le partite di Argentina e Brasile"

Secondo Mundo Deportivo, Lionel Messi e Neymar saranno out per gli impegni con Argentina e Brasile. Visto il margine che le due Nazionali hanno sulla terza classificata del girone del Sud America, ovvero l’Ecuador, Tite e Scaloni avrebbero concordato con il Psg che le due star rimangano a Parigi a fine gennaio. Non dovrebbero beneficiare di questa cosa Paredes, Di Maria, Marquinhos e Keylor Navas, che dovrebbero andare con le rispettive selezioni.

Psg-Messi, c'è già aria di divorzio?

Guarda il video

Psg-Messi, c’è già aria di divorzio?

Neymar non gioca da quasi due mesi

Il brasiliano ex Barcellona è out ormai dallo scorso 29 novembre e non avrebbe ancora ripreso gli allenamenti, per questo Tite avrebbedeciso di lasciarlo a casa. Per quanto riguarda Messi, i rapporti tra i parigini e la federalcio argentina non sono sempre stati idilliaci, ma stavolta avrebbero trovato un punto comune di accordo in quanto la Pulce ha da poco lasciato alle spalle il Covid e vuole recuperare il massimo della forma per la sfida contro i “suoi” rivali storici, ovvero il Real Madrid.

Precedente Napoli, Aronica: "Coppa Italia? Obiettivo di fondamentale importanza" Successivo Qatar, infarto in campo ad avversario: James Rodriguez lo soccorre