Dalla Spagna: Mbappé ha detto sì al Real Madrid

L’attaccante del Psg, in scadenza, e i Blancos avrebbero raggiunto l’accordo la scorsa settimana. Il calciatore ieri ha glissato: “Decisione presa, annuncerò presto il mio futuro”

Dalla Spagna lo danno ormai per fatto: Kylian Mbappé al Real Madrid dalla prossima stagione. “Mbappé dice sì al Real”, titola Marca sostenendo che l’attaccante e il club di Perez hanno raggiunto l’accordo la scorsa settimana, nonostante la pressioni, anche politiche, ricevute dal fuoriclasse per rimanere al Psg.

Parole

—  

Nel gala della Ligue 1 di ieri, il calciatore aveva glissato sul futuro: “La decisione è praticamente presa, ma preferisco non fare annunci e festeggiare questo premio con tutta la famiglia del calcio francese”. Poi, uscito dalla cerimonia, ha aggiunto: “L’annuncerò presto, e prima di andare al ritiro con la nazionale”.

Precedente Italiani all’estero: Pin campione in Iran, Tedesco in Champions, Malta... tricolore Successivo Napoli, fascia sinistra da completare: Kvaratskhelia per Insigne è finora l’unica certezza